Crozza-Berlusconi: “Salvini premier subito dopo il guardiano del faro”


Nel corso della copertina di Che Fuori Tempo Che fa in onda su Rai 1, Crozza/Berlusconi torna sulle motivazioni che l’hanno portato a fare proprio il nome di Gallitelli come possibile candidato premier per il Centrodestra: «perché Salvini mi stava guardando dal divano e dopo che ho detto di quel generale lì, Matteo è invecchiato così tanto che Umberto Bossi in confronto sembrava suo nipote. Io comunque vorrei rassicurare Salvini – e rivolgendosi direttamente a lui chiosa - Ciao Matteo, so che mi stai guardando… stai tranquillo e sereno, sei saldamente in lista come candidato premier, vieni solo dopo il guardiano del faro di Ventotene, il lanciatore di coltelli del Circo Togni e l’ingegnere Bondracchi, addetto alla caldaie del comune di Termoli». Il cavaliere stuzzicato da Fabio Fazio continua: «Ma lei davvero pensa che io, condannato in via definitiva e con tre processi in corso, possa davvero candidare un Caramba a Palazzo Chigi?». Tutte le puntate del programma sono visibili su www.raiplay.it

Il video 

Commenti